Pvc: le regole sono cambiate e la pavimentazione ha un ruolo sempre più importante nella creazione di spazi personalizzati, le principali linee di prodotto sono due:

  •   omogenei, i primi a comparire sul mercato, sono composti da un’unica pasta e sono di norma utilizzati in locali adibiti a scuole, uffici ospedali, università;
  •  eterogenei sono costituiti da più strati. Di cui il primo ( quello calpestabile) in pvc puro trasparente. Essi vengono aggregati insieme tramite il procedimento di pressatura in formato piastre o teli e sono utilizzati anche in ambito residenziale/privato.

Di quest’ultima fanno parte gli “LVT” ( luxury vinil tile), una nuova generazione di pavimento che si presente in doga con incastro a click , di facile posa e manutenzione, con caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere: idrorepellente, silenzioso, ridotto spessore ( 2-5 mm), incastro a secco, finiture estremamente realistiche ( legno o piastrella), garantito fino a 25 anni.

Soluzione ideale sia per il cliente privato che pubblico che vuole ristrutturare in tempi brevi e con estrema facilità di posa.