Info Prodotto
Le pavimentazioni sportive in gomma vengono utilizzate in quei campi polivalenti, siano essi indoor o outdoor, dove si possono svolgere attività sportive di diverso genere.
La nostra azienda, rivenditrice dei principali marchi nazionali e internazionali (Mondo spa, Gerfloor, Grabo sport, Tarkett spa) si occupa sia della fornitura che della posa in opera, individuando il giusto prodotto al fine di garantire le migliori prestazioni tecniche del pavimento, ma anche la salvaguardia dello sportivo che la utilizzerà.
Questi pavimenti sono realizzati in gomma naturale e sintetica nel rispetto dell’ambiente e delle principali normative in materia, si presentano solitamente in teli di diverse lunghezze e larghezza variabile, con spessori da 4.5 a 10 mm.
La finitura superiore può essere liscia o a buccia d’arancia in base alla destinazione d’uso e al luogo dove saranno posata.
I teli solitamente vengono incollati al fondo con adeguato collante previa verifica e eventuale preparazione del fondo, la temperatura ambientale non deve essere inferiore a 10/15° C, atta a garantire una corretta adesione.
Tutte le pavimentazioni da noi trattate sono fornite delle più adeguate certificazioni in materia.
La Teknolay esegue anche le tracciature dei campi da gioco con vernici poliuretaniche bicomponenti in colori a scelta della committenza.
Oltre alla gomma, di grandissima importanza è l’erba sintetica per campi di calcio, calcetto, tennis, rugby e golf.
